Saturday, April 27, 2013

Emanuela Pulvirenti

Emanuela Pulvirenti

Emanuela Pulvirenti, Sicilia, Italia, Istruzione Superiore, Secondaria, Liceo Scientifico, Storia dell'arte, Disegno, Creatività, Classe di Concorso A025

Mi chiamo Emanuela Pulvirenti e sono un architetto. Ho conseguito il Dottorato di Ricerca in Fisica Tecnica Ambientale e sono specializzata in progettazione illuminotecnica. Dal 2006 insegno anche Disegno e Storia dell'arte nelle Scuole secondarie superiori e mi interesso di didattica digitale, e-learning, CLIL e altre pratiche innovative nel campo dell'insegnamento scolastico. Dal 2010 ho aperto il sito www.didatticarte.it nel quale raccolgo tutti i miei materiali didattici.

Didatticarteblog
Suggerimenti didattici per studiare efficacemente la storia dell'arte e scoprire la propria creatività

Theme: didattica, arte, comunicazione visiva, creatività, storia dell'arte

Latest Posts